BENVENUTO

BENVENUTO!!! SEI NEL BLOG DELLE ISTRUZIONI PER FAR DA TE TUTTO QUELLO CHE SERVE!!!

adotta una gallina

Questa è la pagina dove potrai scegliere la tua gallina in adozione! Non si compiono delitti efferati qui... Solo controllo demografico! Per cui, se scegli una pollastrella, ne potrai mangiare ESCLUSIVAMENTE le uova! Quando si sceglie di adottarne una, si acquisiscono un diritto e un dovere annui:
>il diritto di ritirare le uova deposte e la tua gallina si impegna per farne cinque/sei a settimana. Se ogni tanto non dovesse riuscirci perché stanca o innamorata, qualche sua esuberante amica lavorerà volentieri per lei garantendo sempre la tua dose di freschezza. Ovviamente ti faremo sapere di chi sono quelle che riceverai.
>il dovere di provvedere economicamente, anche attraverso il baratto, al suo sostentamento (granaglie bio, pulizia, cure sanitarie, adeguamenti degli spazi in cui le pollastrelle razzolano... Sì, perché noi le portiamo in vacanza spostandole su nuovi terreni in cui felicemente scorrazzare...)
Come vedi e' molto semplice!!! Non hai che da venire da noi e fare conoscenza con la gallina che più ti piace. Ti spiegheremo come fare per ritirare le tue prime uova felici, freschissime e naturalissime... Sentirai la differenza!!!  :)))
Se tu avessi delle domande da fare, clicca qui, troverai le risposte e tutto quello che serve per iniziare questa nuova avventura
SONO ADOTTABILE:

Ti interessa qualche ulteriore informazione?
CONTATTACI  

Nessun commento:

Posta un commento