BENVENUTO

BENVENUTO!!! SEI NEL BLOG DELLE ISTRUZIONI PER FAR DA TE TUTTO QUELLO CHE SERVE!!!

lunedì 29 aprile 2013

Ho fatto le caserecce e i bigoli!

Ho trovato un mulino, ho comprato la farina di kamut che è stata messa in un sacchetto di carta (quella marroncino) senza etichette. E poi con un po' d'acqua, ho fatto le caserecce e i bigoli. Ho già mangiato le caserecce con zucchine e carciofi (buonissime) e oggi non ho ancora prodotto immondizia!!!  Questa sera impasto acqua e farina con il lievito madre: quarto esperimento di arte bianca...finora il pane non lievita come vorrei e il gusto acido del lievito naturale ha il sopravvento... Ma chi l'ha dura la vince!!! Quando la ricetta sarà a bolla, la posterò...di seguito il link da cui prendo ispirazione, ma qualcosa non funziona... :(
  http://www.panemadre.it/1/primo_pane_474636.html

Nessun commento:

Posta un commento