BENVENUTO

BENVENUTO!!! SEI NEL BLOG DELLE ISTRUZIONI PER FAR DA TE TUTTO QUELLO CHE SERVE!!!

martedì 30 aprile 2013

Quando m'annoio....

Quando mi capita di non avere sonno, la notte, m'invento qualcosa... Ma noooo, niente di trucido.... Piuttosto qualcosa di dolce, dolcissimo, assolutamente vietato ai diabetici: faccio torte! E, visto che le classiche Margherita, Pan di Spagna o alle mele che dir si voglia, sono troppo rapide da eseguirsi, ultimamente mi diletto in super decorazioni...chi fosse interessato ad un mini corso, mi faccia sapere, lo potrei postare. Dimenticavo: non compro più coloranti alimentari, utilizzo frutta e fiori, ovviamente faccio la pasta di zucchero unicamente con ingredienti che "nascono" qui in casa o superbasic che trovo in cascine qui intorno...è qui sotto un collage di alcune mie tortone :)))



2 commenti:

  1. per il mio compleannoVoglio unaTortaassai grossa.
    non conoscevo questa passione culinariaaaaaaa
    vi seguirooo brava
    Antonella ciao sono filippo

    RispondiElimina